Open main menu
Open main menu

Villaggi Sardegna

Villaggi in Sardegna, in vacanza con Veratour

Situata nel bel mezzo del Mediterraneo, la Sardegna è un’isola meravigliosa, con una storia affascinante testimoniata dagli oltre 7 mila siti di interesse archeologico della misteriosa civiltà nuragica, famosa soprattutto per le sue spiagge da sogno e le acque turchesi e cristalline. Vanta infatti oltre 2000 chilometri di coste, con spiagge ritenute tra le più belle del mondo, che non hanno nulla da invidiare a mete esotiche come Maldive o Caraibi. L'entroterra ha invece un profilo aspro e montuoso, con una grande varietà paesaggistica e di ecosistemi. Meta indiscussa per una vacanza da sogno, questa terra offre ancora a milioni di turisti e vacanzieri che la visitano ogni anno località alla moda, ma anche luoghi incontaminati e tradizioni gelosamente conservate che fanno tornare indietro nel tempo.

In questa meravigliosa regione, Veratour vanta ben 7 villaggi turistici tutti affacciati direttamente sul mare nelle spiagge più belle e con tanti servizi per bambini, famiglie o coppie. Scopri con noi quali sono e le migliori offerte.
Loading
Vera Assistance, Vera Top e Vera Extra: la migliore assicurazione per la tua vacanza in Sardegna
Per consentirti di prenotare e viaggiare con maggiore tranquillità, in collaborazione con la compagnia assicuratrice leader nel segmento dei viaggi, Veratour ha integrato la formula assicurativa base compresa nei suoi pacchetti vacanza con ulteriori tutele, e messo a punto nuove formule assicurative aggiuntive opzionali che garantiscono massima copertura per tutte le eventuali problematiche legate al Covid-19 prima e durante il viaggio.


Vera Assistance

La polizza di base di Europ Assistance Italia S.p.A. inclusa in tutti i pacchetti per prenotare e godere in tranquillità le meritate vacanze. Vera Assistance comprende:​
  • Assistenza illimitata e innovativa grazie alla centrale operativa - attiva tutti i giorni h24 - e alla sua rete di assistenza mondiale.
  • Massimali delle spese mediche in viaggio fino a 250.000 Euro.
  • Copertura per epidemie e pandemie per Assistenza e Spese Mediche durante il viaggio e, solo per partenze dal 1 novembre 2021, anche ANNULLAMENTO del viaggio per infezione da Covid-19 (e sue variazioni e/o mutazioni).
  • WebApp QuickAssitance per la consultazione delle polizze e la gestione dei sinistri.
  • Tutela prima, durante e anche dopo il viaggio: scopri i dettagli in base alla destinazione scelta.
 

Vera TOP, acquistabile per partenze dal 1 novembre 2021

La nuova polizza integrativa facoltativa acquistabile al momento della prenotazione, che perfeziona ancor di più la tua copertura grazie a:
  • Ampliamento delle cause di annullamento del viaggio.
  • Aumento dei massimali delle spese mediche in viaggio fino a 500.000 Euro, con copertura delle infezioni da epidemia e pandemia.
  • Garanzia RISCHIO ZERO che ti tutela a in caso di eventi fortuiti e di forza maggiore durante la tua vacanza.


Vera EXTRA, acquistabile per partenze dal 1 novembre 2021

La nuova polizza integrativa facoltativa acquistabile fino al giorno prima della partenza, per una più completa copertura in caso di infezione da Covid-19 e sue variazioni e mutazioni:
  • Copertura in caso di quarantena, spese di rientro a domicilio, spese alberghiere e rimborso in pro rata del viaggio non usufruito a causa di infezione e/o quarantena.


Scopri i dettagli​

 

Ultimi Articoli - Magazine