Open main menu
Open main menu
Home La tua vacanza è a due click da qui

La tua vacanza è a due click da qui

Prenotare la tua vacanza in un villaggio Veratour non è mai stato così facile!

Da oggi infatti, oltre a poter prenotare nelle agenzie di viaggio selezionate e abilitate alla vendita dei pacchetti Veratour, puoi farlo anche online in totale autonomia attraverso il nostro sito web.

Dopo aver scelto il pacchetto vacanza che vuoi prenotare, potrai configurarlo selezionando una camera più spaziosa o vista mare, coperture assicurative aggiuntive o segnalando esigenze speciali. Dopo aver inserito i dati di tutti i partecipanti al viaggio, potrai scegliere la modalità di pagamento che preferisci per prenotare la tua vacanza da sogno.

Contatta una nostra Consulente via chat o telefono

Se dovessi avere dubbi o bisogno di assistenza nelle operazioni di prenotazione, una Consulente del nostro Contact Center sarà a tua disposizione attraverso la live chat del sito o, se preferisci, al seguente numero telefonico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00.

Nel 2022 il servizio clienti Veratour è stato eletto il migliore d’Italia.

Veratour ha infatti ottenuto il prestigioso premio dell’Italy’s Best Customer Service 2022/2023, riconosciuto dal Corriere della Sera e dalla società di ricerche Statista.
 
Cosa ha convinto oltre 16mila consumatori a premiare Veratour?
 
Il nostro contact center aiuta a organizzare un viaggio indimenticabile. Suggerimenti, curiosità sulla destinazione, attenzione a tutte le esigenze e un’assistenza completa in ogni fase d’ideazione e acquisto.

06 50066 777
 

Agenzie VeraStore e altre agenzie di viaggio

Nelle agenzie abilitate alla vendita dei pacchetti Veratour troverai un professionista delle vacanze al tuo servizio. Tra di esse segnaliamo le agenzie VeraStore, che pur agendo in piena autonomia giuridica ed imprenditoriale, sono legate a Veratour da un rapporto di collaborazione preferenziale.

Cerca agenzie
 

La tua vacanza è a due tap da qui.

Apri gli occhi, è già estate!
Loading